“Attraverso la Consapevolezza, il Tocco e il Respiro, si apre la Via del Riequilibrio: un Viaggio che conduce l’Essere umano a riconoscersi come creatura di Luce, ponte tra Terra e Cielo”
Barbara Savian
Il Trattamento Olistico di Riflessologia Fisiognomica Facciale è un’antica Arte di Armonizzazione che affonda le sue radici in Vietnam e considera il volto come una Mappa Sacra dell’intero Organismo.
Attraverso la stimolazione consapevole di punti riflessi sul Viso, si risveglia il naturale flusso energetico del Corpo, favorendo un profondo senso di Equilibrio e vitalità a 360°.
Ogni punto del volto racconta una Storia, custodisce Emozioni, Ricordi e Vibrazioni sottili: imparare a leggerli e a toccarli con presenza significa dialogare con l’Anima stessa della persona.
Questo Trattamento diventa così un atto di Ascolto e Rigenerazione, che armonizza Corpo, Mente ed Emozioni, riportando luminosità al Viso e Serenità all’Essere interiore.
Struttura del Corso
Il Percorso si articola in 4 moduli da 4 ore ciascuno, per un totale di 16 ore di formazione.
Comprende una parte teorica e una pratica, entrambe fondamentali per integrare Conoscenza e Esperienza diretta.
Parte Teorica:
Parte Pratica:
Al termine del Corso è prevista una verifica teorico-pratica per valutare le conoscenze acquisite.
Verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione riconosciuto da SIAF® Italia, valido anche ai fini del riconoscimento degli ECP (Educazione Continua Professionale).
Questo Corso è un invito a guardare il Volto come Specchio dell’Anima, a leggere nei lineamenti la Saggezza del Corpo e a Risvegliare la Luce che vi dimora.
Attraverso il Tocco Consapevole, il Viso si apre come un Fiore alla Vita, e la persona ritrova Chiarezza, Centratura e Armonia profonda.