“Ogni Trattamento è un Atto Sacro di Ascolto e Trasformazione. Quando le mani incontrano l’Energia, nasce un dialogo silenzioso tra Corpo e Spirito che permette all’Anima di ritrovare la propria integrità."
Barbara Savian
Il Trattamento Olistico Bio-Emozionale è un incontro d’Amore e Ascolto, un Viaggio attraverso il Corpo che permette di sciogliere i Blocchi Energetici e liberare il naturale fluire delle Emozioni.
Attraverso un insieme di tecniche corporee dolci e profonde, questo Trattamento accompagna la persona verso un Nuovo senso di Unità interiore, favorendo la Connessione tra Mente, Corpo, Anima e Cuore.
Ogni tocco diventa un gesto di Presenza, una carezza che aiuta a lenire le Ferite più sottili, riportando Armonia là dove l’Energia si era contratta.
È un’Esperienza di Riequilibrio e di Risveglio, che restituisce al Corpo la sua memoria di Luce e alla persona la sensazione di sentirsi Intera, Accolta, Riconosciuta.
Struttura del Corso
Il Percorso è composto da 4 moduli da 4 ore ciascuno, per un totale di 16 ore di formazione.
Durante gli incontri, teoria e pratica si intrecciano in un flusso di Conoscenza e Sperimentazione diretta.
Parte Teorica:
Parte Pratica:
Al termine del Percorso, è prevista una verifica teorico-pratica per valutare le competenze acquisite.
Verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione riconosciuto da SIAF® Italia, valido anche per il riconoscimento degli ECP (Educazione Continua Professionale).
Questo Corso è un invito a riaprire i Canali del Sentire, a trasformare le Emozioni in Energia viva e creativa.
Attraverso il Corpo, ritroviamo la Via del Cuore, là dove inizia ogni vero processo di “Guarigione” e Rinascita.